In questo articolo si parla di:

 

La bici da ragazzo è una cosa seria per il produttore brianzolo. Propone questo prodotto in varie misure e colorazioni, per stupire tutti, anche il mondo delle ragazze che si avvicinano alla mtb.

Parliamo di un prodotto nato dalla matita di Brera Cicli con un intento specifico. Quello di stupire, catturare l’attenzione. Che si tratti delle strade delle nostre città, dei boschi delle nostre campagne, Combat non passa di certo inosservata. Oltre a catturare l’attenzione “in action” Combat è un prodotto realizzato per destare un sicuro effetto anche nelle vetrine dei negozi, dove la sua colorazione spicca in mezzo alla monotonia. Gli abbinamenti di colori colpiscono l’osservatore per le scelte fuori dagli schemi e catturano l’attenzione. Outdoor e indoor, una bike nata per stupire e per conquistare le pagine social a suon di selfie.

L’immagine non è tutto

Insieme alle grafiche innovative, abbiamo una bici che ricerca le sue performance nella tradizione. Il telaio è infatti un classico front suspended in alluminio, semplice e funzionale, arricchito dalla forcella ammortizzata e dalla componentistica Shimano, sicura e affidabile. I freni sono sono di tipo V-Brake, l’ideale per la prima mtb, che uniscono doti di leggerezza, potenza di frenata e fluidità di attivazione. Inoltre, sono semplici da manutenere e robusti. Combat inoltre è nata per accompagnare i ragazzi lungo tutto il loro percorso di crescita. Abbiamo infatti varie misure di ruote e di telaio, in modo da potersi adattare a varie età, varie stature e con una colorazione anche dedicata alle ragazze. Questo modello, rappresenta per Brera un vero e proprio “best-seller” a riprova del lavoro fatto sulla qualità e sul design, infatti, oltre alle ruote da 24”, 26” e 27,5”, dalla gamma 2020, la novità assoluta, sarà la presentazione del modello con ruote da 20”.

Scheda Tecnica

Telaio: alluminio

Forcella: ammortizzata

Freni: V-Brake

Leve freno: alluminio

Cerchi: alluminio

Cambio: Shimano

Deragliatore: Shimano

Comandi cambio: Shimano

Reggisella: alluminio

Piega manubrio: Hi-Ten/alluminio

Attacco manubrio: Hi-Ten/alluminio

Misure: 24” unica

26” 38 e 42

27,5” 28, 43 e 48