
Ironman, una società Wanda Sports Holdings, è lieta di annunciare Aftershokz come Official Earphones partner di Ironman Barcelona e Ironman Italy Emilia-Romagna 2019. Aftershokz, distribuito in Italia da Athena, è leader di mercato nella produzione di auricolari che diffondono la musica in tutta sicurezza attraverso gli zigomi. Grazie all’esclusiva tecnologia a conduzione ossea e al design a orecchio libero, l’esperienza di ascolto è unica perché permette allo stesso tempo di percepire l’ambiente circostante.
“La partnership con Aftershokz conferma il nostro impegno nell’offrire agli Ironman l’esperienza migliore in termini di sicurezza, da quando si iscrivono fino alla gara.” afferma Peter Gallagher, Director of Global Partnerships in EMEA per Ironman. “Gli auricolari Aftershokz sono un prodotto top, ideale per soddisfare le esigenze dei nostri atleti durante I loro allenamenti. Sono confortevoli, resistenti al sudore e, come aspetto più importante, permettono agli atleti di sentire quello che accade loro attorno e quindi di allenarsi in tutta sicurezza.”
“La collaborazione con Ironman è un processo naturale per Aftershokz ed è il primo step per aumentare la visibilità del brand fra tutti gli atleti” dichiara Stefania Vercesi, Head of Marketing Athena, distributore ufficiale Aftershokz in Italia e Penisola Iberica. “Il marchio Aftershokz è estremamente innovativo e leader di mercato nella tecnologia a conduzione ossea. Le cuffie a design a orecchio libero permettono agli atleti di ascoltare la musica e, allo stesso tempo, sentire l’ambiente circostante, rendendole l’alternativa più sicura agli auricolari tradizionali. Per questa ragione, sono l’accessorio ideale per allenarsi con intensità, ma in totale sicurezza. In aggiunta, il nuovo modello Xtrainerz è completamente impermeabile e perfetto per resistere a tutte le discipline degli atleti Ironman, che sia corsa, nuoto o bici.”
“Athena è estremamente orgogliosa di essere partner di Ironman Barcelona e Ironman Italy Emilia-Romagna. Con questa collaborazione, vogliamo dimostrare il nostro impegno nei confronti dei triatleti, offrendo loro prodotti innovative che li assistano durante i loro allenamenti quotidiani in modo comodo e sicuro” afferma Unai Basabe, General Manager di Athena Sportech nella Penisola Iberica. Aftershokz farà il suo debutto ad Ironman Italy Emilia-Romagna il 21 Settembre.
Commenti