Il costruttore di Stoccarda, invita tutto alla  prova della nuova Performance Line CX al FLOW Outdoor Festival dal 27 al 29 settembre a Finale Ligure (Savona).  In collaborazione con Focus, offre test gratuiti della nuova drive unit studiata per una guida sportiva, energica e dinamica in eMtb.  Bosch eBike Systems sarà tra i protagonisti di FLOW – Finale Ligure Outdoor Week, l’evento dedicato agli sport outdoor in programma in Liguria dal 27 al 29 settembre. In occasione della tre giorni, il brand attivo nella produzione di sistemi per eBike ha organizzato la speciale attività “Double The Fun”, che consentirà di provare in anteprima Performance Line CX MY20, il nuovo sistema di trazione per eMtb.

In collaborazione con Focus, che metterà a disposizione i suoi nuovi modelli Jam² 6.7 Plus e Jam 6.8 Nine, il test si svolgerà su un percorso prevalentemente single track in una delle aree più suggestive del Finalese: l’Altopiano delle Manie. L’iscrizione alla prova, che avrà una durata complessiva di circa 2 ore e mezza, è gratuita e aperta agli eBiker di livello tecnico medio. Il tracciato, infatti, avrà una difficoltà media di tipologia S2, con brevi passaggi S3 (in riferimento alla scala STS) e sezioni a tema, che consentiranno ai partecipanti di sperimentare tutte le principali caratteristiche del nuovo motore: accelerazione corposa, controllo preciso, agilità nelle ripartenze in salita e una sensazione di pedalata ancora più fluida e naturale, per “raddoppiare il divertimento”.

Due i turni previsti per ogni giornata della manifestazione (venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 settembre): il primo turno è in programma dalle ore 13.00 alleore 15.00, mentre il secondo dalle ore 17.00 alle ore 19.00. Il punto di ritrovo per i partecipanti sarà allo stand Bosch, in piazza Vittorio Emanuele II a FinaleLigure, mezz’ora prima dell’inizio della prova. Per assicurarsi il proprio posto alla partenza, è necessario effettuare la prenotazione sul sito ufficiale di FLOW .

L’uso del casco è obbligatorio per la partecipazione all’attività. Si consiglia inoltre l’utilizzo di protezioni, per godersi l’esperienza in  assoluta sicurezza.

bosch-ebike.com