22 Ottobre 2019

Tra pochi mesi nascerà il #TeamBVSport. Così si chiamerà il gruppo di ambassador di BV Sport, il brand francese oggi punto di riferimento nel settore della contenzione/compressione dello sportivo ad alto livello e amatoriale. Per diventare un ambassador del #TeamBVSport non è necessario essere dei professionisti. Basta amare lo sport, dedicargli gran parte del proprio tempo libero ed essere “social”, con tanta voglia di conoscere nuove persone.

“Boost your performance” è il motto del brand con una duplice valenza: da una parte si tratta dell’effetto grantito da tutti i prodotti a contenzione che danno una spinta in più alla performance, dall’altra si riferisce alla personalità dello sportivo di riferimento. Un appassionato che, a qualsiasi livello si trovi, ha nuovi obiettivi, piccoli o grandi e lotta per raggiungerli, migliorandosi giorno dopo giorno. Ognuno ha il suo traguardo da raggiungere. Che siano 5km o 100km, l’ambassador BV Sport affronterà la propria sfida con la sicurezza di dare il massimo per vincerla competendo prima di tutto con i propri limiti.
Saranno 15 i fortunati che potranno contare sulla fornitura stagionale di esclusivi capi BV Sport. Parteciperanno a shooting fotografici e avranno la possibilità di partecipare ad alcune gare dove il brand è sponsor. Il team italiano sarà composto da persone provenienti di varie zone d’Italia e verranno scelte tra coloro che avranno inviato la propria candidatura.

Capofila della community italiana sarà Alessandro Degasperi, triatleta ad alti livelli da oltre 20 anni e atleta BV Sport da quattro anni. Un atleta sempre alla ricerca di un obiettivo nuovo da perseguire con la capacità di alzarsi anche quando non ha raggiunto il risultato, con la consapevolezza che il giorno dopo tornerà a lottare. Questa è l’attitudine che deve avere l’ambassador BV Sport.

Come partecipare?
Inviare una mail a info@bvsport.it entro il 30 novembre 2019 con oggetto #TeamBVSport e allegando la seguente documentazione: nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo, email, canali social con link e curriculum sportivo (gare e obiettivi). BV Sport comunicherà i nomi dei vincitori a gennaio 2020.