In questo articolo si parla di:
23 Ottobre 2019

Campagnolo e Nicolò Ildos, annunciano l’inizio della loro collaborazione. Nicolò si aggiunge invatti alla “Campy Family” come group press & PR manager, per tutto il gruppo, quindi Campagnolo e Fulcrum.

Sicuramente sarà in grado di dare un grande apporto al brand vicentino, grazie al suo background e alla sua professionalità derivata da un decennio di esperienza nell’ambiente bici, nonchè dalla sua grande passione per il ciclismo, elemento chiave per fare del lavoro una passione e della passione, un’esperienza di successo.

Sono davvero orgoglioso di essere passato da un’eccellenza italiana ad un’altra. Per un appassionato di ciclismo come me, il territorio vicentino è ricco di aziende che hanno fatto la storia del ciclismo e continuano ad innovare quotidianamente. Campagnolo rappresenta tutto questo: un marchio che sa emozionare per quello che rappresenta e sa vincere le competizioni più importanti del mondo. Nel mio nuovo ruolo avrò proprio questa responsabilità, riuscire a raccontare a tutto il mondo quanto succede quotidianamente in azienda come: la ricerca continua delle migliori performance, l’attenzione maniacale a design e dettagli e reale passione per il ciclismo”, afferma Nicolò, da noi interpellato riguardo alla sua nuova avventura professionale.

campagnolo.com