In questo articolo si parla di:
13 Novembre 2019

Enervit arriva in Cina grazie a un accordo siglato con Alibaba, che le ha offerto di entrare a pieno titolo su Tmall Global, il market-place B2C a firma del colosso dell’e-commerce che nel Paese conta quasi 700 milioni di consumatori attivi sulle sue piattaforme.

Un’occasione unica per un’azienda che punta a espandersi a livello internazionale con il suo approccio all in house (ogni prodotto, infatti, è concepito-progettato-testato-realizzato-spedito dalla casa madre).

Siamo particolarmente orgogliosi di comunicare l’apertura sulle nostre piattaforme dello store di Enervit”, dichiara Rodrigo Cipriani Foresio, general manager Alibaba e country manager Alipay South Europe at Alibaba Group, che aggiunge: “L’apertura del flagship store su Tmall Global è avvenuta in tempi brevissimi grazie al supporto e alla determinazione del Presidente di Enervit Alberto Sorbini e alla collaborazione di VAR Group, Tmall Partner basato in Italia, e a tutto il team italiano. La Cina è da sempre un grande mercato dello sport: fare attività fisica per mantenere il giusto equilibrio tra corpo e mente fa parte della cultura del popolo cinese e sono fiducioso che i molteplici prodotti di Enervit, dalla lunga storia, passione e qualità, saranno in grado di conquistare i nostri 700 milioni di utenti attivi sulle piattaforme, consumatori giovani, sportivi e salutisti”.

I prodotti Enervit Sport sono altamente tecnici, studiati per chi pratica sport di endurance e di squadra, a tutti livelli, e desidera migliorare la propria performance. A questi si aggiunge EnerZona, la linea di prodotti dedicata al wellness, ricca di snack bilanciati e di integratori di omega-3 puri, concentrati e certificati.

Il binomio Enervit e sport è ormai consolidato. A testimoniarlo sono anche le molte partnership con le diverse Federazioni sportive, vedi la FISI, la Federazione Italiana Sport Invernali, per la quale è sponsor ufficiale delle squadre nazionali di sci alpinismo e fornitore ufficiale delle squadre dell’area nordica.

Oppure la FCI, la Federazione Ciclistica Italiana, di cui Enervit è Nutrition Partner della Nazionale Italiana di Ciclismo e sponsor della maglia azzurra.