In questo articolo si parla di:
magic parka
13 Novembre 2019

Godersi l’inverno in bici si può se si è dotati dell’abbigliamento giusto, adatto ad affrontare temperature rigide e condizioni meteorologiche avverse. La linea #TUBIKE di Tucano Urbano, studiata per l’urban cycling, comprende una gamma di prodotti specifici per affrontare pioggia, freddo e vento. Prodotto di punta per i mesi invernali è Magic Parka, vero e proprio capo strategico dell’outfit da bici. Si tratta di un parka pronto a trasformarsi con pochissimi gesti in un pratico capo tecnico per pedalare in qualsiasi condizione meteo. Anche nelle giornate invernali più fredde.

Ideale per le giornate più fredde

Magic Parka è dotato di polsini con asola per il pollice e di un cappuccio ergonomico regolabile e utilizzabile con o senza casco, utili entrambi per ripararsi dal vento; la giacca interna termica staccabile, con sistema di aerazione, è ideale per proteggersi dal freddo nelle giornate con temperature più rigide.

 

Un capo altamente tecnologico grazie al sistema Hydroscud

Grazie al sistema Hydroscud, Magic Parka assicura una tenuta al 100% sotto la pioggia: il capo è infatti impermeabile a elevata colonna d’acqua e al contempo traspirante. Tramite due cerniere nella parte inferiore, il parka diventa “magicamente” un’utile mantella-coprigambe da bici, completata da guanti a scomparsa e da anelli elastici ancorabili al pollice o al manubrio, per garantire la stabilità durante l’uso.

 

Comfort e sicurezza

Per aumentare la sicurezza in sella, Magic Parka è dotato di Relative System– Visibility on demand con inserti rifrangenti a scomparsa: durante la guida gli inserti possono essere tenuti in vista ma, una volta giunti a destinazione, si possono nascondere sotto polsini, bavero e cappuccio. Grazie al Comfort Protection System, inoltre, all’interno del capo è possibile inserire protezioni ergonomiche e leggere su gomiti, spalle e schiena.

 

Insignito del Gold Award a Eurobike 2017, Magic Parka è disponibile sia nella versione maschile, sia in quella femminile. È distribuito in Italia da Montalbetti Srl (info@montalbettisrl.com).

tucanourbano.com