In questo articolo si parla di:
20 Novembre 2019

Sono passati 10 anni dalla fondazione del marchio Stromer, un brand che ha sicuramente lasciato un’ impronta di rilievo nel mondo della mobilità urbana, imponendosi come la “Porsche delle eBike” grazie alla qualità e raffinatezza delle sue bici premium. Le eBike del brand svizzero hanno un potente motore alla ruota posteriore che nelle versioni S-Pedelec spingono fino a 45 km/h.

Per festeggiare la prima decade, Stromer pensa a una special edition del modello ST3: la ST3 Anniversary Edition, di solo 10 pezzi sono disponibili per il mercato italiano. La motorizzazione prevede l’impostazione classica propria del marchio, con propulsore al mozzo posteriore Stromer SYNO Drive II e batteria portata fino a 48V e 820W, con un’ autonomia che arriva fino a 80 km per garantire la spinta fino a 45 km/h. Questa edizione prevede inoltre manopole e sella marchiati Brooks England e bisaccia Ortlieb.

Una bici studiata per assecondare li bisogni degli “urban rider” più esigenti, grazie al passo corto e al movimento centrale basso si divincola agilmente nel traffico. I oneumatici Cycl-e ST, sono sviluppati in collaborazione con Pirelli e garantiscono aderenza, sicurezza e comodità di marcia, oltre a una frenata ottimale grazie anche al sistema dischi idraulici a quattro pistoni anteriori e due posteriori. Il design è pulito ed essenziale, come di consueto sui prodotti Stromer; luci e cavi sono integrati, come anche la batteria che resta nascosta nel tubo obliquo. Anche il display touch è studiato in modo da essere un tutt’uno con la bici ed è inserito nel top tube.

ST3 Anniversary Edition comunica tramite l’app OMNI che trasforma lo smartphone del rider in un computer di bordo e offre anche la protezione antifurto GPS e con funzione blocco/sblocco.

stromerbike.com