In questo articolo si parla di:
20 Novembre 2019

Vaude, l’azienda tedesca di abbigliamento e accessori, da sempre imposta i suoi prodotti dall’anima green anche sulla sicurezza dei propri clienti. Questa volta punta di nuovo il faro sulla sicurezza nello sport con una nuova applicazione innovativa al mondo degli zaini: che sia per andare in città di sera o per risalire una montagna con le pelli, il kit di luci Osram illumina la “retrovia” degli amanti dell’outdoor.

Vaude punta a illuminare la notte degli sportivi, dallo scialpinismo alla bicicletta, anche in città. Per l’inverno 2019.20 ripensa alla sicurezza nella chiave del rendersi visibili anche dagli altri, con un nuovo kit di luci colorate applicate agli zaini sportivi e le borse urban.

Una partnership “multiuso”

La collaborazione con Osram diventa un kit portatile di luci led ricaricabili con una presa USB, comodamente estraibile e riapplicabile al bisogno, dopo averla ricaricata anche al volo con una power bank. Lo scopo di Vaude è inoltre rendere gli zaini il più multiuso possibile, perché possano essere usati per vari sport, sempre rispettando l’ambiente secondo i criteri dell’etichetta “Green Shape”, motivo per cui vengono applicate rigide norme di produzione a tutta la filiera.

vaude.com

Distribuito in Italia da: panoramadiffusion.it