In questo articolo si parla di:

Lo specialista della mobilità urbana Tern rende pubblici i risultati del primo GSD Giveaway, ovvero una campagna di solidarietà che porta la bici simbolo del brand, il modello GSD, a servizio di organizzazioni no profit che le utilizzano nelle loro attività.

Tern ha selezionato cinque organizzazioni non profit a cui donare le GSD per aiutarele durante le operazioni quotidiane in nome della solidarietà: due europee (Belgio) e le altre tre nord americane (Stati Uniti e Canada).

Tern: un impegno di solidarietà concreto

Ogni anno, Tern dona almeno l’1% dei suoi profitti netti a cause ambientali o sociali. Questa iniziativa riflette l’impegno di Tern nel sostenere individui e gruppi che stanno lavorando per un pianeta migliore e più sano. Quest’anno l’iniziativa ha avuto una ulteriore svolta: regalando bici GSD anziché denaro, Tern è stata in grado di superare il benchmark dell’1% e idealmente di dare un contributo ancora più efficace.  “Donare eBike GSD alle organizzazioni che stanno facendo una differenza significativa nella vita delle persone ispira l’intero team Tern“, ha dichiarato Josh Hon di Tern,  “Ad esempio, DUO for a JOB  lavora specificatamente gli immigrati per aiutarli a ottenere un impiego“.

ternbicycles.com