In questo articolo si parla di:
18 Dicembre 2019

Limar ha annunciato la collaborazione col team femminile Astana anche per la stagione 2020. Il brand tedesco fornirà le atleta della formazione dei caschi della collezione Limar Air Revolution con i modelli Air Pro e Air King, di cui vi abbiamo parlato in un precedente articolo. La stessa collezione in dotazione agli atleti del team professionistico Gazprom RuzVelo.

La squadra femminile italo-kazaka ha ottenuto diverse vittorie nazionali e internazionali nella stagione che si è appena conclusa. Il 2020 vedrà alcune atlete della formazione impegnate alle Olimpiadi di Tokyo. Tra queste la cubana Arlenis Sierra, che sarà alla sua quarta stagione nella Astana, vincitrice di diverse competizioni tra cui la Cadel Evans Great Ocean Race. Proprio grazie ai suoi ottimi risultati Cuba si è aggiudicata la partecipazione ai Giochi Olimpici.

Astana

 

Ad accompagnarla nella rosa dell’Astana Women’s Team per il 2020 ci sarà anche una sua connazionale, la 32enne Yeima Torres

Altre due conferme nell’organico per la stagione 2020 sono la colombiana Liliana Moreno, che sarà nell’Astana per il terzo anno consecutivo e la messicana Yareli Salazar, che invece affronterà la seconda stagione nel team italo-kazaka.

limar.com