In questo articolo si parla di:

L’ espansione a macchia d’olio di Fazua, il noto produttore tedesco dei leggeri motori per eBike, continua: dopo il successo del lancio sul mercato in Europa, la giovane società si prepara a conquistare il Nord America.

Fazua annuncia quindi l’ingresso ufficiale sul mercato in USA e Canada.  Dopo soli tre anni sul mercato europeo, Fazua è uno dei grandi nomi nel settore dei motori eBike. Fazua offre trasmissioni estremamente leggere per le eBike sportive e produrle in Germania,  oltre 40 noti produttori di biciclette e oltre 50 diversi modelli di bici montano già questo motore. L’espansione di Fazua va a braccetto con l’accettazione delle biciclette elettrificate tra gli utenti sportivi.

Johannes Biechele, amministratore delegato di Fazua, è molto soddisfatto dello sviluppo dell’azienda in rapida crescita: “L’avvio delle vendite negli Stati Uniti e in Canada è un traguardo importante per noi. Il team ha fatto tutto il possibile per portare ciò che distingue Fazua oltre i confini dell’Europa. Infine, la buona collaborazione con clienti e partner consente di ispirare sempre più persone in questi mercati con una nuova categoria di eBike “.
Il lancio sul mercato è anche il segnale di partenza per il nuovo importante cliente di Fazua: Trek. Il gigante della bicicletta presenta l’eDomane +, una eRoadbike con motore Fazua.

Le aziende che scelgono Fazua

Inoltre, altri importanti marchi europei di biciclette offriranno ora le loro biciclette con sistemi Fazua in Nord America: Pinarello, Look, Fantic, Bulls, Budnitz, Cairn e Cube.

Collaborazione di servizi con QBP

Al fine di soddisfare le elevate esigenze di servizio dei moderni clienti eBike nel Nord America, Fazua agirà lì con QBP come partner di servizio esterno. QBP supporta le aziende come fornitore ufficiale di pezzi di ricambio.
Commentando la collaborazione, Joe Benedict, direttore del prodotto di distribuzione di QBP: “Fazua è una società innovativa che ridefinisce i limiti del design di eBike. Il mercato delle eBike è un segmento in rapido sviluppo nel settore delle biciclette e uno vera opportunità per il futuro”.

Siamo felici di avere QBP come partner per il mercato nordamericano. Grazie alla pluriennale esperienza e alla mentalità , QBP è la soluzione perfetta per noi e per i nostri clienti “, afferma Oliver Piesch, Service Manager di Fazua.

fazua.com