In questo articolo si parla di:
21 Gennaio 2020

Bonin inizia il 2020 presentando il nuovo catalogo generale con tante novità. Dopo l’acquisizione nel 2019 della distribuzione di Giro, Bell e Blackburn, BONIN presenta il suo nuovo catalogo 2020 tra tante conferme e importanti novità. Tra le più importanti, spunta la distribuzione degli articoli top di gamma SKS Germany, nuovo arrivato in
casa Bonin.

Nel nuovo catalogo, aperto a tutti i clienti Bonin, si trovano anche gli accessori Blackburn: il brand
americano conosciuto a livello internazionale per l’alta tecnologia e qualità dei prodotti (garantiti a vita)
che spaziano dal bikepacking alle luci, agli accessori per la manutenzione. Una sempre più ampia gamma di accessori per eBike caratterizza l’offerta del distributore padovano per il 2020. Alla elettriche è infatti dedicata un’intera sezione del Catalogo, con tante novità dalla componentistica eBike compatibile, agli accessori specifici come batterie e pacchi batteria.

Sempre nel campo della eMobility, Bonin propone un nuovo monopattino elettrico: la soluzione ideale per il “last mile”, pieghevole e comodo da portare sempre con sè. Aumenta l’offerta di articoli Zefal , Crank Brothers e Shimano, conferma che Bonin si è caratterizzato ormai per un’offerta di “alto di gamma”, pur non rinunciando alla varietà di componentistica che da sempre ha messo a disposizione dei suoi clienti. Bonin infatti, è in grado di soddisfare grazie alla completezza della propria offerta, tutte le esigenze del rivenditore specializzato.

Tra i “nuovi acquisti” spunta anche Hiplock, un marchio inglese di Lucchetti di alta qualità ingegnerizzati e
progettati in Regno Unito, che si propongono come tra le soluzioni più smart e innovative per il ciclista urbano.
Non possono poi mancare i Bestseller come Michelin (di cui Bonin si riconferma per il quarto anno distributore Gold), Schwalbe, Vittoria e CST premium.

Una novità, per quanto riguarda il capitolo bici, è che Bonin propone una selezione di biciclette Kross all’interno del catalogo. È confermata infatti la partnership esclusiva con il brand polacco che acquista maggiore popolarità di anno in anno per la qualità dei suoi prodotti. con batteria integrata che già hanno destato l’attenzione di molti. Dando uno sguardo generale, possiamo concludere che per questa nuova stagione Bonin ha realizzato un catalogo con tante new entry, pensato per una fruizione sempre più veloce ed immediata, che si vuole proporre come lo strumento indispensabile a disposizione di ogni operatore del settore Bike.

Conoscendo il trend di Bonin, queste sono solo le prime delle sorprese che ci proporrà in questo nuovo anno. #staytuned !

boninbike.com