28 Gennaio 2020

World Epic Events e 3T Bike hanno una cosa in comune: amano le gare gravel. Quindi, per la stagione inaugurale di Gravel Epic – una serie di quattro serie premium di gare di ghiaia organizzate da World Epic Events – 3T sarà tra i partner per supportare i piloti e il loro entourage. Nel 2020, la Gravel Epic Series visiterà Marrakech, il monte Etna, la Slovenia e Girona.

3T significa prestazioni e corse sin dalla fondazione dell’azienda nel 1961“, afferma Rene Wiertz, CEO di 3T Bike. “Quando Gravel Epic ha lanciato la sua serie di gare gravel, era chiaro che la nostra bici da ghiaia aero Exploro era perfetta per affrontarle e vincerle. Per coincidenza, ho guidato personalmente la mia Exploro in 3 delle 4 mete della Serie. Posso consigliarle tutte come posti fantastici per giri gravel, veloci e divertenti

Siamo molto felici e orgogliosi di avere 3T tra i nostri partner noi come partner“, afferma Tim Kremer, cofondatore di World Epic Events. “Alcuni di noi qui hanno già acquistato Exploros per uso personale e adoriamo la combinazione di velocità su ghiaia veloce e prestazione nei tratti difficili. Rende Exploro perfetta per eventi come il nostro. Inoltre, non vediamo l’ora di equipaggiare il nostro team Gravel Epic per sole donne con questa bici eccezionale e vederle volare alle gare Gravel Epic “.

Coloro che sono interessati a queste gare possono trovare maggiori informazioni su gravelepic.com e 3T.bike.