In questo articolo si parla di:
5 Febbraio 2020

L’associazione nazionale di categoria continua a pensare ai suoi iscritti e soprattutto ai negozianti, con un evento gratuito destinato ai professionisti della bici. Con questo Ancma vuole mantenere la promessa di dotare i gestori degli shop e i propri dipendenti, degli strumenti necessari a gestire un’attività all’avanguardia e utilizzare gli strumenti messi a disposizione del settore.

Si parlerà quindi della procedura per ottenere il bonus rottamazione per l’acquisto di una bicicletta previsto dal Decreto Clima del Ministero dell’Ambiente.  Oppure del Ciclo Registro, o ancora della geolocalizzazione, la nuova frontiera sui flussi e sulla ricerca dei clienti. Non solo, si parlerà anche di salute, con l’intervento: La salute cardiovascolare nel negozio di biciclette.

L’evento si terrà il 23 febbraio a Montichiari (BS) presso il Garda Forum, in via Trieste 62.

Si consiglia di procedere velocemente con l’iscrizioni, perchè il teatro che ospiterà l’evento non ha posti infiniti, e le iscrizioni stanno procedendo via via in maniera più consistente. Per info sull’iscrizione e sull’evento di consiglia di visitare la pagina web di Ancma nel link a seguire.

ancma.it