In questo articolo si parla di:
11 Febbraio 2020

Il Taipei Cycle Show 2020 non si svolgerà come programmato dal 2 al 4 marzo. Ciò è stato confermato ufficialmente oggi dall’organizzatore della fiera TAITRA. Tuttavia TAITRA terrà le esposizioni Taipei Cycle + e TaiSPO + dal 14 al 16 maggio. Ovviamente il tutto è soggetto allo sviluppo dell’epidemia.

Le restrizioni logistiche risultanti dal coronavirus hanno lasciato molti espositori incapaci di recarsi o spedire stand fieristici e merci per l’esposizione, mentre le restrizioni di viaggio e legate ai materiali iniziano a essere messe in atto“, ha dichiarato oggi TAITRA alla conferenza stampa. Ciò ha portato gli organizzatori a prendere la difficile decisione di riprogrammare l’edizione di marzo 2020 dell’evento. “In questi tempi incerti, TAITRA si unisce all’industria e al governo di Taiwan per stabilizzare la fiducia globale verso Taiwan come punto di riferimento per la ricerca di qualità e innovazione. Continueremo a organizzare diverse attività di sviluppo economico e commerciale. ”

L’esposizione sarà posticipata a Maggio e avrà una durata di 3 giorni e lancerà anche il primo concept espositivo online, incontri one-to-one sugli acquisti, videoconferenze e trasmissioni in diretta. I servizi sono forniti alle PMI che hanno bisogno dell’assistenza di TAITRA per trovare clienti internazionali. Le mostre Taipei Cycle + e TaiSPO + si terranno al Taipei Nangang Exhibition Center, Hall 2.

Insieme alle nostre 63 filiali internazionali inviteremo gli acquirenti a visitare Taiwan. Invieremo un messaggio per garantire la fiducia nella sicurezza e nella qualità che ci si aspetta quando si commercia con aziende taiwanesi“, ha dichiarato TAITRA.

taipeicycle.com.tw