11 Marzo 2020

Roberto Sambinelli, brand manager TITICI, nome conosciuto per le realizzazioni su misura made in Italy ci comunica che ad Asola (MN) i lavori procedono, sempre però seguindo i rigidi dettami del protocollo anti-virus.

“Come TITICI siamo positivi, l’azienda sta lavorando nonostante il rispetto di tutte le indicazioni del governo, i nostri nuovi uffici hanno spazi a sufficienza per rispettare tutte le condizioni igieniche e sanitari e di contatti interpersonali, il nostro reparto di assemblaggio è sotto agli uffici e lavorano in assoluta sicurezza. Abbiamo organizzato anche le spedizioni con i corrieri e siamo attrezzati con una zona franca dove il corriere lascia o ritira le merci a seconda dei casi.

Stiamo consegnando oggi ordini di due mesi fa e per ora la nostra attività procede senza intoppi, lavoriamo però più con il nord Europa, nella speranza che queste due settimane passino senza problemi e si possa presto ritornare alla normalità. Per quanto riguarda l’Italia vogliamo fare anche noi la nostra parte nella campagna di prevenzione invitando i ciclisti a pedalare in casa sui rulli con un post sui nostri social”.