In questo articolo si parla di:
16 Marzo 2020

La BMW collabora con 3T per offrire “puro piacere ciclistico” sotto forma di una bici gravel con un’anima urban. Il produttore di auto premium bavarese BMW e il marchio di biciclette italiano 3T annunciano una collaborazione che offre puro piacere outdoor ai clienti BMW. Modellata sulla famosa bici all-road Exploro, 3T ha prodotto un’edizione speciale 3T Exploro in due varianti di colore (“grigio / grigio” e “grigio / blu”) per la clientela BMW più sportiva e alla ricerca di avventure.

“Lavorare con 3T è stata una scelta naturale per noi, poiché il modello Exploro è un punto di riferimento tra le bici gravel disponibili  che unisce prestazioni, lusso e piacere ciclistico che vogliamo trasmettere ai nostri clienti”, afferma Gaston Streiger, capo della divisione BMW Lifestyle. Caratterizzata da sagome affilate e linee precise, la nuova bici gravel si allinea perfettamente al design minimalista della BMW e si adatta perfettamente alla gamma di prodotti lifestyle globale.

Qualità e  prestazioni sono al centro del design con la 3T Exploro per BMW. Il telaio in carbonio aerodinamico, le pedivelle in carbonio più leggere al mondo (prodotte nella fabbrica 3T), un’esclusiva sella in pelle Brooks e impugnature in pelle Brooks abbinate, sono le caratteristiche salienti di questo modello. I cerchi Fulcrum e gli pneumatici Schwalbe One Speed assicurano una presa sicura con la massima velocità su qualsiasi terreno, dalle strade acciottolate delle città alle strade abbandonate fino ai sentieri di montagna. L’innovativo gruppo Shimano GRX per bici gravel porta la qualità in tutti i dettagli.

Siamo estremamente orgogliosi che la BMW abbia scelto 3T come partner esclusivo per la creazione della speciale bicicletta 3T Exploro BMW. BMW offre “puro piacere di guida” ai clienti e con la 3T Exploro per BMW, miriamo a offrire la stessa esperienza di guida su strada “, afferma René Wiertz, coproprietario e CEO di 3T.

Entrambe le varianti di colore della bicicletta 3T Exploro per BMW sono disponibili a breve presso i rivenditori BMW selezionati e i centri di esperienza 3T.

3t.bike