In questo articolo si parla di:
17 Marzo 2020

Per l’estate in arrivo GSG presenta APRICA, la maglia top di gamma che declina l’esperienza con i propri team di professionisti e la mette a disposizione di ogni ciclista. Perfetta per distinguersi durante le uscite estive grazie alle sue performance e al sue design.

Un maglia dal fitting anatomico, realizzata con tessuti altamente traspiranti (perfetta quindi anche per le sessioni indoor cui siamo costretti a causa dell’emergenza sanitaria!). Inoltre, Aprica è adatta per ogni tipo di rider grazie al sapiente mix di tessuti utilizzati, bielastico sul davanti e a rete su fianchi e schiena. I tessuti utilizzati garantiscono altresì un ottima protezione contro i raggi UV.

La maglia viene prodotta con un collo basso, a tutto vantaggio della traspirazione. Caratteristica di questo prodotto è l’anatomicità e una gran cura dei dettagli costruttivi, che la posizionano nell’olimpo dei prodotti premium per il ciclismo. Tra i particolari distintivi e di pregio si evidenziano inoltre: il fine manica con lycra taglio vivo e la presenza di una quarta tasca laterale con zip invisibile e fodera antiacqua. Quest’ultima ottima per riporre oggetti di valore o che si rovinano con l’umidità.

La maglia viene proposta solo in versione nera con una grafica geometrica, propria della “geometric explosion” che è il tema della collezione Summer GSG, a contrasto sul lato sinistro.

Il prezzo consigliato al pubblico è di 109,90€, ma per tutti i nostri lettori è possibile averla con uno sconto esclusivo del 10% fino al 30 aprile, utilizzando nel carrello dello shop online GSG il codice “bikefortrade20″.

giessegi.com/aprica