18 Marzo 2020

A causa della pandemia di Covid 19, il 27 ° FSA Bike Festival Garda Trentino non si svolgerà dal 1 al 3 maggio a Riva del Garda (Italia) come previsto. Il popolare evento mtb sarà rinviato dal 24 al 26 luglio 2020.
La nuova data per il popolare evento di mountain bike con expo, gare e party è quindi rimandata a luglio 2020. Ogni anno, il FSA Bike Festival Garda Trentino attira numerosi visitatori a Riva del Garda per l’inizio della stagione mtb. A causa della diffusione mondiale del coronavirus, il Festival  sarà rinviato a luglio di quest’anno. “Stiamo monitorando da vicino lo sviluppo della situazione della corona e lo siamo in costante dialogo con i nostri partner in Italia “, afferma Monika Weber, responsabile eventi della casa editrice Delius Klasing. “Certo che è un peccato, ma la salute di espositori, sponsor, partecipanti, dipendenti e fornitori di servizi sono i nostri migliori priorità. La nuova data per il FSA BIKE Festival Garda Trentino è dal 24 al 26 Luglio“.

Il programma del festival sarà aggiornato a breve. I partecipanti possono chiedere loro domande via e-mail a service@yunique.de. Biglietti già prenotati per uno dei le gare rimarranno automaticamente valide per la nuova data di luglio.

riva.bike-festival.de

Facebook
Instagram
Youtube