
Le Col e Wahoo Fitness hanno stretto una partnership per il lancio di due collezioni di abbigliamento per ciclismo indoor. Il kit è dedicato agli interni e utilizza tessuti più leggeri con gestione dell’umidità e cuscinetti scolpiti nei pantaloncini progettati per aumentare il tempo in sella.
“Abbiamo assistito a un enorme aumento del numero di ciclisti che si sono allenati al chiuso negli ultimi due anni, ma la tecnologia dei kit è rimasta sostanzialmente la stessa, nonostante le diverse pressioni della guida indoor“, ha affermato Yanto Barker, fondatore di Le Col. “La collezione indoor Le Col x Wahoo è stata realizzata dopo innumerevoli ore sul trainer, con obiettivi prestazionali reali per garantire ai ciclisti di rallenarsi più forte in casa, e più a lungo“.
Sia la collezione ‘Ride Real’ che la collezione ‘Collective Edition’ presenteranno una maglia pro air, una maglia senza maniche, una maglia “warm-up” a maniche lunghe, pantaloncini e berretto.

Pro Air Jersey
“La maglia da allenamento indoor Le Col x Wahoo offre il massimo flusso d’aria per mantenerti fresco e concentrato sulle tue sessioni di allenamento indoor. Con un tessuto a rete 3D che lavora per allontanare il sudore dal tuo corpo, indossare questa maglia ti farà sentire più fresco di allenarti con i pantaloncini da solo.“.
Pantaloncini con bretelle indoor
“I pantaloncini con bretelle da allenamento indoor Le Col x Wahoo offrono tutte le funzionalità necessarie per concentrarti sulla corsa. Rispetto ai normali pantaloncini, i bavaglini ottimizzati per l’allenamento indoor offrono una maggiore regolazione della temperatura in tutta la loro costruzione e un pad che offre una protezione extra nelle aree che più ti servono quando ti trovi in un ambiente di allenamento indoor”.
Maglia da riscaldamento a manica lunga
“La maglia da allenamento indoor Le Col x Wahoo è un capo versatile per l’abbigliamento da ciclismo che si abbina perfettamente al tuo kit di allenamento indoor mentre ti riscaldi. Caratterizzato da una lycra spazzolata sul retro che offre protezione dall’aria fredda senza sacrificare la traspirabilità e la vestibilità delle tradizionali maglie estive“.
Commenti