23 Marzo 2020

Alé, organizzatore della 14^ granfondo internazionale veronese Alé La Merckx, valida anche per l’assegnazione del Campionato Europeo Granfondo 2020, comunica che le iscrizioni all’evento 2020 sono state sospese. La gara resta per ora in programma per il 7 giugno. L’imperativo, in questo contesto, è agire con trasparenza, tempestività e chiarezza, com’è tipico della casa veronese. Salute e benessere sono per Alé priorità imprescindibili e vanne prese le migliori decisioni possibili.

L’evento, in calendario per domenica 7 giugno, non è al momento in forse, tuttavia gli imprevedibili sviluppi del Covid-19 obbligano l’organizzazione ad attente riflessioni.  Proprio in quest’ottica, l’organizzazione chiarisce che al momento nulla è definito, l’evento attualmente non viene annullato, si stanno facendo attente valutazioni e si stanno prendendo in considerazione soluzioni e alternative.  Per proteggere e rassicurare chi si è già iscritto, sia alla granfondo Alé La Merckx, sia al Campionato Europeo Granfondo, l’organizzazione farà sapere, entro le prossime settimane, le decisioni prese e le diverse opportunità. 

Alessia Piccolo, Amministratore Delegato di A.P.G.: “Ai nostri atleti, compagni di squadra, clienti e amici in tutto il mondo: tutelare la vostra salute è il nostro primo obiettivo. L’augurio per tutti, in questo momento, è quello di non mollare, di tirare fuori quella grinta, tutta italiana, che ci ha sempre contraddistinto nei momenti difficili. Avanti, alziamoci sui pedali ed affrontiamo con determinazione anche questa salita!” 

Per informazioni: A.S.D. Alé T. 0456655175 – alelamerckx.com