In questo articolo si parla di:
31 Marzo 2020

Moore Large, HKT e Marin sono tra i distributori bike del Regno Unito che offrono consegne dirette ai clienti per aiutare i negozi di biciclette a mantenere scambi “contactless” e socialmente distanti durante il blocco di Covid-19.

Moore Large offre ora consegne a domicilio su tutte le biciclette e gli accessori. L’azienda ha dichiarato: “Vogliamo che tu e i tuoi clienti siate sani e salvi durante questa pandemia; quindi, abbiamo lanciato il nostro servizio di consegna a domicilio per assicurarci che tu possa ancora operare, mantenendoti al sicuro e isolato! Il servizio ti consentirà di ordinare qualsiasi bici o accessorio al nostro team di vendita e quindi consegnare i prodotti direttamente alla porta dei tuoi clienti. Questo servizio eliminerà la necessità di qualsiasi contatto da persona a persona, contribuendo a mantenere le linee guida di allontanamento sociale e mantenere le persone a casa”.

Ci impegniamo inoltre a supportare i nostri clienti in questo momento difficile, offriamo anche supporto attraverso maggiori limiti di credito, soglie di trasporto a metà prezzo (escluse le consegne dirette) e raddoppio dei giorni di pagamento”.

Fonte: cyclingindustry.news