In questo articolo si parla di:
1 Aprile 2020

Quando si tratta di viaggiare con la propria bici, mtb o eBike, non sempre borse e bikepack sono sufficienti, spesso si ha la necessità di couadiuvare la propria attrezzatura da carico anche con uno zaino tecnico e anatomico, che non infastidisca sulla schiena durante la pedalata, e che sia robusto e impermeabile. Vaude come compagno per queste avventure propone lo zaino Tremalzo 16.

Il suo schienale Aeroflex 3D garantisce una grande ventilazione e un comfort di lunga durata che permette di essere indossato tutto il giorno. Inoltre ha una serie di scomparti che ne fanno un prodotto dal layout intelligente. Infatti, dentro Tremalzo ci sta tutto il necessario posizionato in ordine al suo interno. Quando si viaggia per molti chilometri infatti si ha la necessità di avere con sé la pompa, gli attrezzi, il casco, e anche la borsa idrica, per migliorare la sicurezza di marcia e permettere di potersi idratare in ogni situazione.

La cinghia di compressione nella parte superiore assicura che il carico non si muova, mentre ulteriori scomparti laterali a rete offrono spazio per tutto ciò che serve e deve essere rapidamente a portata di mano. Tremalzo è disponibile anche in altre misure, e in versione adatta all’ anatomia femminile. Lo zaino è fabbricato secondo i severi criteri ecologici “bluesign”.

Distribuito in Italia da: panoramadiffusion.it

vaude.com

 

Scheda tecnica

Colori: colori disponibili nero, verde, blu e rosso

Peso: 850 g

Volume: 16 l

Dimensioni: 46 x 25 x 16 cm

Range di carico: 0 – 4 kg