In questo articolo si parla di:
3 Aprile 2020

Dedicata all’arte, la Maratona dles Dolomites-Enel di quest’anno rimarrà un’opera incompiuta. Del resto è risaputo, un’opera d’arte non sempre si riesce a completare in poco tempo.

A causa della criticità del periodo, causato dal COVID-19, il Comitato Organizzatore ha deciso di annullare l’appuntamento di quest’anno e di ultimare l’opera il 4 luglio 2021, giorno in cui si correrà la 34 edizione della granfondo. La Maratona è una festa, una festa in bici, una festa di persone che amano la bici e che provengono da tutto il mondo per incontrarsi nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO. E non ci vuole molto per spiegare perché questo non sia il momento di fare festa. È un momento difficile per tutti. Adesso è il momento di sostenerci tutti insieme, di farci coraggio a vicenda. L’anno prossimo vogliamo che sia un momento splendido, per tutti noi.

Gli iscritti, sia che abbiano regolarizzato o meno per il 2020, non devono preoccuparsi per l’iscrizione. Questa sarà tenuta valida per il 2021. I dettagli su come validare la regolarizzazione saranno comunicati entro fine aprile sul sito maratona.it, sulle pagine social dell’evento e personalmente via mail ad ogni iscritto.