In questo articolo si parla di:
Matthias Dandois performs during Portuguese Cobblestone
3 Aprile 2020

What Does It Take è la nuovissima serie di podcast in dieci episodi, presentata dal ciclista professionista bmx e otto volte campione del mondo Matthias Dandois.

Matthias ha trascorso una vita in bici e in viaggio e lungo la strada ha collezionato numerosi titoli mondiali, ha recitato in un film francese e ha scosso il mondo della bmx con il suo stile unico e creativo. Ora si trova dall’altra parte del microfono come presentatore di questo nuovissimo podcast, in cui intervista personalità di spicco dello sport d’azione da tutto il mondo, per scoprire cosa fare per arrivare ai vertici e rimanerci.

Nell’episodio 1 Matthias incontra Danny MacAskill – The Trails and mtb legend.

Gli episodi sono in lingua inglese e si possono ascoltare sulla piattaforma podcast preferita:

Podcast Apple
Spotify, Spreaker o
Podcast di Google

Il primo episodio di What Does It Takes

Il primo episodio di What Does It Take è stato lanciato sulle app di podcast in tutto il mondo il 1 ° aprile 2020, con un nuovo episodio in uscita ogni mercoledì per le prossime dieci settimane.

“Il punto centrale di questo podcast era cercare di scoprire cosa ci vuole per diventare un essere umano così spettacolare e un atleta incredibile, quindi ispirare una nuova generazione a fare lo stesso”, spiega Matthias. “Non si tratta solo di pubblicare post su Instagram”, afferma Matthias. “Ci vuole dedizione, sangue, sudore e lacrime.”

La prima intervista di Matthias è con il professionista di mtb Danny MacAskill, una delle più grandi star di YouTube al mondo!

 

Disponibile anche il video su YouTube con il “backstage” del podcast: l’incontro di Matthias e Danny a Londra e il loro giro per la città.