In questo articolo si parla di:
Nove Colli
6 Aprile 2020

Anche la Nove Colli è stata annullata. Il comitato organizzatore ha già comunicato la nuova data: 23 maggio 2021. Quella che avrebbe dovuto essere l’edizione numero 50 è dunque rimandata all’anno prossimo. Le quote di iscrizione rimarranno valide. I ciclisti già iscritti non dovranno fare nulla, riceveranno comunicazioni sui prossimi passaggi al momento opportuno.

“Nonostante fosse già tutto pronto, è questa la sofferta, ma inevitabile, decisione presa dal comitato organizzatore a causa del virus covid-19 che ha pietrificato il mondo”, così si legge sul comunicato.

Una buona notizia è che a fine estate debutterà “Sulle strade della Nove Colli” una cicloturistica non competitiva.

L’obiettivo della Fausto Coppi di Cesenatico è quello di organizzare a fine estate la prima cicloturistica “Sulle strade della Nove Colli”.

Una manifestazione dal sapore vintage, per riassaporare il gusto del pedalare insieme senza cronometro, in perfetto stile anni 80.

Un evento che possa riportare sulle strade migliaia di cicloturisti, anche poco preparati, con la sola voglia di passare tempo sulla amata bicicletta, con la speranza che possa segnare una nuova partenza per tutti e tutto.

novecolli.it

Foto: novecolli.it