In questo articolo si parla di:
7 Aprile 2020

COMUNICATO STAMPA

In questi tempi difficili vogliamo parlarvi di due iniziative molto belle. Sono questi piccoli gesti che ci permetteranno di superare questo difficile periodo.

Christophe Bétard e Team WATT offrono il loro aiuto

In un momento in cui la Francia vive il tempo del contenimento, i gesti di solidarietà si moltiplicano per aiutare le persone vulnerabili. Il nostro ambassador Moustache Bikes Christophe Bétard e la sua associazione WATT (team ATVAE) si offrono di aiutare le persone isolate dentro e intorno alle aree di Epinal. Alla guida di biciclette Moustache, offrono la consegna di beni di prima necessità. “Possiamo portarvi tutte le vostre piccole necessità, dalla spesa, ai medicinali. A Medici, infermieri, e volontari non esitate a chiamarmi se volete un pasto, e siete bloccati“, dice Christophe.

Le stampanti 3D non vengono utilizzate solo per realizzare parti di biciclette

Il nostro team di ricerca e sviluppo è stato in grado di utilizzare le stampanti 3D nel loro ufficio di progettazione, per produrre una piccola quantità di protezioni per il team di anestesisti presso il Policlinico Blue Line di Epinal, France. Il supporto, che è posto sulla testa, ospita una semplice copertura di foglio plastificato / visiera che permette di coprire l’intera faccia. Una soluzione intelligente per far fronte alla carenza di maschere FFP2. Auguriamo buona fortuna alla professione medica in questo periodo complicato e ringraziamo Anne per il suo messaggio!

I nostri pensieri sono rivolti a coloro che sono colpiti da questa terribile situazione attuale. Restiamo uniti per affrontare questa sfida.

moustachebikes.com