In questo articolo si parla di:
9 Aprile 2020

La community Eroica si unisce contro il Covid-19 in nome dell’ hashtag #STOPCORONA

L’organizzazione è felice di coinvolgere la comunità di Eroica nelle attività solidali di Santini per la produzione di mascherine sanitarie e Medici Senza Frontiere per il sostegno agli operatori sanitari perché entrambi esprimono pienamente i valori di Eroica. sono già stati stanziati €4.000 come contributo iniziale a due progetti che Eroica invita a sostenere tutti insieme.

L’Eroica è fatta di cose semplici; una bicicletta, una lunga strada bianca, una maglia di lana. L’Eroica si ciba di cose semplici; un po’ di ribollita, pane e salsiccia, un bicchiere di vino. A L’Eroica ci si scambia sempre un sorriso, una stretta di mano e un arrivederci a prestissimo, in un altro bel posto al mondo. In questo momento d’emergenza tutto questo rimane sospeso tra il ricordo e il sogno, ma mentre tutti noi immaginiamo di tornare a pedalare, diamo una mano a chi ne ha bisogno.

L’Eroica secondo il pensiero di Giancarlo Brocci è fatta di “rara umanità e gente speciale“. Dimostriamolo anche in questa occasione!

N.B. Per poter donare bisogna registrarsi sulla piattaforma TRIBOOM creando un account. Si possono fare donazioni libere o legate a dei “rewards” che vi invitiamo a scoprire qui sotto e direttamente su TRIBOOM.