In questo articolo si parla di:
Nino Schurter
9 Aprile 2020

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di MTB vs Covid-19, la pedalata virtuale benefica, sostenuta anche dallo Scott-Sram Racing team a cui partecipò il Campione del Mondo di mtb Nino Schurter. Ora vi diciamo come è andata la raccolta fondi a favore degli Spedali Civili di Brescia e Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Come da comunicato diffuso da SCOTT Sports Italia sono stati raccolti 5.932,31 euro, che nei prossimi giorni verranno versati sul conto delle due strutture, equamente ripartiti.

Per i 10 vincitori delle maglie di campione del mondo, autografate da Nino Schurter e Kate Courtney, messe in palio dallo Scott-Sram Mtb Racing sono stati decretati i 5 sicuri vincitori, mentre tra gli altri 11 parimerito (che hanno versato la medesima quota), verranno estratti a sorte, in collegamento Skype con i ragazzi del Team SCOTT Pasquini Pol. Stella Azzurra.

Maglia campione del mondo Nino Schurter

La gara virtuale che ha permesso questa raccolta fondi si è disputata sulla piattaforma Zwift, percorso “London Loop”, e ha visto al via oltre 700 bikers.

scott-sports.com