In questo articolo si parla di:
Schwalbe Pro One
9 Aprile 2020

Nell’ultimo numero di Bikefortrade Magazine vi abbiamo parlato del copertone Schwalbe Pro One, il miglior pneumatico di alta gamma che l’azienda tedesca abbia mai sviluppato. Tre le versioni disponibili, per coprire tutte le esigenze delle prestazioni su asfalto.

Schwalbe Pro One TLE

Il Pro One è un riferimento per gli pneumatici stradali grazie alla nuova costruzione della carcassa Souplesse che integra la tecnologia Tubeless Easy. La sensazione di guida è quella di un classico pneumatico tubolare. La velocità è garantita dalla combinazione della tecnologia Tubeless Easy integrata e la nuova Addix Race Compound. Il tessuto high-tech V-Guard protegge da tagli e forature e si aggiunge al fattore di protezione della tecnologia TLE.

Da sx: Pro One Tubeless Easy, Pro One TT Tubeless Easy e Pro One Tube Type.

Schwalbe Pro One TT – Time Track

Si tratta di uno pneumatico da cronometro e da triathlon studiato per la competizione ai massimi livelli. Vincitore dell’Ironman Hawaii 2018, il TT è sinonimo di velocità, bassa resistenza al rotolamento e peso minimo. Controllo e sicurezza grazie alla tecnologia Addix Race Compound.

Schwalbe Pro One Tube Type

Pneumatico con camera d’aria che combina Souplesse, velocità e controllo. Si avvale della costruzione della carcassa Souplesse e del tessuto protettivo high-tech V-Guard. Sviluppato per i ciclisti che preferiscono usare la camera d’aria mantenendo il massimo delle prestazioni. Anche il Pro One Tube Type si avvale della tecnologia Addix Race Compound che garantisce velocità e controllo.

schwalbe.com