In questo articolo si parla di:

Schwalbe sponsorizza numerosi rider di mountain bike, rider da corsa, triatleti e viaggiatori del mondo. Chi sono questi atleti, cosa li guida e cosa fanno in questi tempi straordinari in cui la stagione delle gare si è fermata? Il nuovo podcast “PUMPED!” fornisce tutte le risposte. Dal 9 aprile.

 Gli episodi, che durano circa 30 minuti, vengono caricati sui canali online di Spotify, Apple e Schwalbe, alternandosi settimanalmente in lingua tedesca e inglese. “Vogliamo dare ai nostri ascoltatori un punto di vista diverso dello sport professionistico – sia downhill, cross country, strada o triathlon. Attraverso la nostra intensa collaborazione possiamo conoscere la vita degli atleti, le loro motivazioni, i loro obiettivi, i loro sogni. Da qui è nata l’idea di conoscere meglio i nostri atleti e i ciclo-amatori“, afferma Michael Kull del Marketing di Schwalbe. Ospite del nuovo format Schwalbe, il noto mountain biker e blogger Tobias Woggon.

 

Chi sarà ospite di un poadcast, Schwalbe lo annuncerà pubblicamente in anticipo su suoi canali sociali e inviterà la sua Community a fare domande che saranno incluse nel podcast. L’episodio 1 riguarda Nina Hoffmann. La ventitreenne è da tempo una delle speranze più entusiasmanti del downhill in Germania e l’anno scorso ha conquistato tre posti sul podio nella Coppa del Mondo di Downhill. Nel Poadcast, Nina parla con Tobias Woggon del suo debutto con Schwalbe e di come è passata da lanciatrice di giavellotto professionista della Turingia a mountain biker di livello mondiale.

schwalbe.com/pumped