In questo articolo si parla di:
Bryton
12 Maggio 2020

Per inaugurare la ripartenza dopo il lockdown da Covid-19, Ciclo Promo Components con Bryton premia i primi 20 acquirenti di una nuova bici Bottecchia, Cipollini, Factor, KTM oppure Wilier a partire dall’8 maggio 2020. Come? Con un ciclo computer GPS Bryton Rider 420T completo di sensori in omaggio. I marchi delle bici interessate dall’iniziativa sono quelli dei team sponsorizzati da Bryton: Androni Giocattoli Sidermec, PPR Team, Israel Cycling Academy, Vini Zabù KTM, Wilier 7C Force. Per partecipare farà fede il marchio della bicicletta e non il modello.

Ricevere il Rider 420T è facile

Per ricevere il prodotto del valore di € 189,95, basta inviare una foto dell’acquirente con la nuova bicicletta di fronte al negozio insieme a una foto della ricevuta di acquisto a info@ciclopromo.com con data a partire dall’8 maggio 2020. Il Bryton Rider 420T verrà inviato direttamente al negozio.

Briton Rider 420T

Nuove funzioni e caratteristiche per il Bryton Rider 420T

L’ultimo ciclo computer GPS di casa Bryton è dotato del nuovo display con tecnologia “optical bonding” insensibile all’umidità, ha oltre 80 funzioni, vanta 35 ore di durata della batteria e si avvale di un sistema di navigazione che supporta il segnale di cinque diversi sistemi satellitari: GPS, Glonass (Russia), BDS (Cina), Galileo (Europa) e QZSS (Giappone) per una più rapida intercettazione del segnale e affidabilità di copertura in qualsiasi situazione.  L’hardware risulta migliorato, così come la visibilità dei dati. Tra le nuove funzioni Segui Percorso avanzato, informazioni Peak (cima) e POI (punto d’interesse). Compatibile con Power Meter via Bluetooth.

Bryton

Display LCD ad alto contrasto e luminosità regolabile

Rider 420 integra un grande display di alta qualità da 2.3”, che grazie alla tecnologia optical bonding fornisce una lettura chiara e senza interferenze dei dati da ogni angolazione e in ogni ambiente. Con 8 dati per pagina, è possibile avere una panoramica completa in tempo reale della propria performance con una rapida occhiata allo schermo. Pensato per offrire la migliore visibilità sia di giorno sia di notte grazie alla possibilità di regolare la luminosità dello schermo in caso di retroilluminazione attiva, fornendo una visibilità del display facile e chiara in ogni circostanza.

Display integrato Bryton

Navigazione facile

Con la funzione Segui Percorso di Rider 420 si possono pianificare e creare itinerari con l’App Bryton Active, importare percorsi (.gpx) di terze parti e sincronizzare automaticamente i tracciati da Strava, Komoot e Ride With GPS in modo facile. Rider 420 fornisce inoltre informazioni sui nomi delle strade e su distanza e direzione prima di ogni svolta.

Interessante anche la  funzione Punti di interesse (POI) e nuovi dati per le ascese (Cima): dopo aver impostato il punto d’interesse (POI) o la vetta da raggiungere (Cima), è possibile controllare la distanza dal prossimo POI/Cima in modalità Segui Percorso.

Supporto sensori dual ANT+/BLE – Supporto aggiuntivo per Power Meter BLE

Rider 420 supporta i sensori ANT+/BLE dopo una semplice associazione e, rispetto alla generazione precedente, rinforza la sua compatibilità grazie al supporto per i Power Meter (misuratori di potenza) ANT+ e BLE. La stabilità della connessione e la registrazione dei dati Bluetooth è stata inoltre migliorata.

Per l’utilizzo con Power Meter basta semplicemente inserire la lunghezza della pedivella per la calibrazione e si possono ricevere sul display dati precisi generati direttamente dai pedali.

ciclopromo.com