In questo articolo si parla di:
15 Maggio 2020

Per tutto il periodo della quarantena ogni appassionato di bici non ha fatto altro che pensare al dopo, a quando avrebbe potuto tornare in sella e ricominciare a vagare per i sentieri.  In Italia questo è ora possibile, grazie all’ultimo decreto. Thok ha quindi pensato di celebrare a modo suo l’avvenimento con una serie di iniziative aziendali chiamate per l’occasione “Thok Unlock” con spedizioni gratuite per tutti i modelli in gamma e una versione “Flag” in Limited Edition.

Possiamo finalmente rispondere al richiamo dei boschi, delle cime delle montagne, dei sentieri… abbandonarci alla sensazione di libertà che solo la natura sa donare e che molto ci è mancata durante questo periodo di contenimento.

È dunque arrivato il momento di tornare in sella e per accompagnare chi voglia farlo acquistando una eMtb, Thok dà il via al “”Thok Unlock”. L’operazione prevede, oltre alla spedizione gratuita di tutti i modelli della gamma Thok, una versione celebrativa della sua famosa MIG, per festeggiare la ripartenza. Arriva la MIG “Flag Edition”, una versione Limited, caratterizzata da una componentistica generale più performante della Mig: forcella Lyric, freni Shimano XT a doppio pistone, trasmissione Shimano XT, nonché livrea “wrappata” con i colori della nazione ed il nome del proprietario. Viene consegnata, senza spese di spedizione, con due ruote anteriori: quella di serie da 27.5” più una versione da 29″.

Per ulteriori informazioni e per le grafiche disponibili consultare il sito: thokbikes.com