In questo articolo si parla di:
19 Maggio 2020

I prodotti TSG sono pensati per fornire ai vari tipi di ciclisti il supporto migliore durante le loro pedalate. Infatti, una buona uscita in bici è ancora migliore se accompagnata dai prodotti che meglio possono accompagnare le performance degli atleti. TSG offre un’ampia scelta ai rider: pantaloncini e maglie tecniche, oltre a giacche e felpe con cappuccio. Quale modo migliore, allora, di individuare e soddisfare tutte le richieste di un ciclista se non chiedere direttamente consiglio ai professionisti? Ecco, quindi, che TSG ha sviluppato una linea esclusiva: la Riders Line.

Amir Kabbani, rider TSG di bike dirt, ha sviluppato assieme all’azienda la AK-Line composta da maglia e pantaloncini tecnici per una performance da campioni!

AK4 JERSEY L/S ¾

È la maglia tecnica progettata per assicurare al rider la miglior performance durante la pedalata: assorbimento dell’umidità, traspirabilità, regolazione della temperatura ed estrema elasticità per un maggior confort e libertà di movimenti. Il retro della maglia è più lungo, sotto le ascelle e nella parte alta della schiena sono presenti prese d’aria per un’ottimale ventilazione. Presente una salvietta interna per la pulizia di maschere e occhiali da sole, oltre ad una tasca con zip sulla manica superiore.

AK4 BIKE SHORTS

Sono i pantaloncini numero uno per avventurarsi lungo i percorsi di montagna ed affrontare anche i salti più impervi. Realizzati in un tessuto resistente ma al contempo leggero per assicurare la massima durata e minima usura. Sono presenti anche inserti elasticizzati nella parte posteriore e sul cavallo, una comoda chiusura a cricchetto anteriore. Mentre troviamo prese d’aria sui lati per un comfort totale, un sostegno sicuro e un movimento perfetto.

ridetsg.com

TSG è un marchio distribuito da Panorama Diffusion: panoramadiffusion.it