In questo articolo si parla di:
19 Maggio 2020

Carsten Krumm è il nuovo amministratore delegato Carbovation GmbH, alla quale appartiene anche il marchio Lightweight. In carica da Aprile 2020 formerà ora la nuova gestione insieme ad Andres Wissler e Andreas Balla. Carsten Krumm assumerà la presidenza del consiglio di amministrazione e farà parte della cerchia degli azionisti.

Siamo sicuri di trarre vantaggio dalla sua profonda conoscenza come manager con esperienza internazionale e gli auguro ogni successo nel suo nuovo ruolo “, ha detto Andreas Wissler.

Più di recente, Carsten Krumm ha lavorato come consulente e manager ad interim, ma lui porta anche una vasta esperienza come membro del consiglio (WILO SE) e direttore delle società del gruppo.

Carsten Krumm

Non vedo l’ora di lavorare in questa entusiasmante area di business, per riportare il marchio Lightweight ai suoi precedenti punti di forza e espandere ulteriormente il settore industriale “, afferma Krumm.

I tempi recentemente turbolenti per Lightweight si sono conclusi con un futuro promettente di prospettive a novembre 2019, grazie alla partnership strategica con il Murtfeldt Group. Oltre al continuo impiego dei dipendenti, la società è stata anche in grado di mantenere ed espandere la sua esperienza nella costruzione in carbonio leggero.

lightweight.info