In questo articolo si parla di:
25 Maggio 2020

Formula Bici RideYourDream vuole offrirti la possibilità di poter “correre” una o più granfondo del calendario 2020 di Formula Bici per diventare “finisher”, senza dover cosi rinunciare quest’anno, nel quale molti eventi sono stati cancellati, ad avere un obiettivo per allenarti. E come? Pedalando direttamente dove vuoi in un qualsiasi posto nel mondo, basta che rispetti i parametri del percorso scelto. Molti sono gli “eventi2 a calendario, tra cui la più famose gf come ad esempio la Maratona Dles Dolomites.

L’unica regola quindi è di concludere una prova con lo stesso numero di km della granfondo ufficiale (con uno scarto ammesso massimo del 10% in più o meno) e con la stessa altimetria (con uno scarto massimo del 5% in più o meno): in caso di evento gravel sarà necessario rispettare anche i km di strade sterrate (con uno scarto del 10% in più o meno).

Inscriviti a Formula Bici RideYourDream pagando 10 euro (che verranno integralmente devoluti alla Protezione Civile Italiana), e poi decidi quale granfondo del nostro calendario (strada, mtb, gravel, ciclostorica…) vuoi fare (anche più di una…anche tutte!!) e programma di farle durante l’intera stagione 2020: hai tempo fino al 31 dicembre 2020 per concludere quante granfondo vuoi e per ognuna di queste, dopo aver verificato i dati che ci invierai, ti faremo avere un diploma di partecipazione ufficiale, il tutto al costo di solo 10 euro.

formulabici.it/rideyourdream/