In questo articolo si parla di:
27 Maggio 2020

Nonostante i cambi di data, la doppia formula e tutte le problematiche che gli eventi si portano con sè in questa fase di emergenza sanitaria e distanziamento sociale, Eurobike Award, l’ambito premio che ogni anno la fiera di Friedrichshafen entra anche quest’anno nel vivo della competizione. Avere una nomination a questi premi o meglio ancora vincere uno degli Award è un riconoscimento davvero ambito tra i produttori di bici, componentistica e accessori, e il rito si compirà senza intoppi come successo negli ultimi 16 anni. Fino al nove luglio sono quindi aperte le candidature per ottenere uno di quelli che sono definiti da più parti, gli “oscar” del bike industry.

Le iscrizioni sono benvenute da produttori, designer e sviluppatori legati al settore della bicicletta e della mobilità, e sono rivolti sia agli espositori 2020 che a tutti coloro che vogliano partecipare.

I prodotti vincitori saranno presentati al pubblico per l’intera durata della fiera (24-26 novembre 2020) in un’area espositiva speciale e nella Galleria dei premi . La cerimonia di premiazione si svolgerà quest’anno in un inedito formato digitale.

eurobike.com