In questo articolo si parla di:
4 Giugno 2020

“La sfida della ripresa” è il ciclo di tavole rotonde digitali organizzato dal nostro gruppo editoriale Sport Press, leader in Italia nell’editoria trade sportiva. Dopo il successo del primo evento virtuale dedicato ai retailer e al loro futuro tra fisico e digitale che ha registrato più di 800 visualizzazioni, giovedì 11 giugno daremo la parola alle aziende. Con loro verranno affrontate tematiche legate alle prospettive del mercato e della distribuzione. Anche in questo appuntamento avremo la possibilità di dialogare condividendo esperienze e raccogliendo domande, proposte e spunti di lavoro. I temi trattati saranno: la gestione dell’emergenza Coronavirus, iniziative speciali e comunicazione con retailer e pubblico finale, incidenza e prospettive dell’e-commerce diretto e indiretto, strategia distributiva tra flagship store e multibrand, rapporto con i negozianti, scenari e prospettive future.

I relatori che interverranno alla prossima tavola rotonda saranno figure di alto profilo, in rappresentanza di aziende di riferimento dell’outdoor industry: Eddy Codega – CEO & President C.A.M.P., Luca Salini – CEO Crazy, Giorgio Rabajoli – Sales Manager Ferrino S.p.A., Lorenzo Delladio – CEO & President La Sportiva, Gianluca Pandolfo – Sales Director EMEA Patagonia, Stefan Rainer – General Manager SALEWA e Sandro Parisotto – CEO & President SCARPA

La partecipazione è gratuita, ma richiede un’iscrizione inviando un’email a redazione@sport-press.it

GUARDA QUI LA DIRETTA, GIOVEDì 11 GIUGNO ALLE ORE 10:30.