
Non abbiamo ancora avuto modi di parteciparvi, ma di certo è uno degli eventi che preferiamo, e siamo sicuri di essere in buona compagnia quando diciamo questo. Infatti il North American Handmade Bicycle Show ( NAHBS ) è un vero e proprio appuntamento culto per i “ciclo nerd” più sfegatati. Purtroppo dobbiamo annunciare che l’organizzazione ha annullato l’edizione 2020.
La fiera, originariamente prevista per il 15-17 marzo, era stata inizialmente rinviata al 21-23 agosto a causa dell’emergenza sanitaria per il Covid-19 . “Negli ultimi mesi, ho osservato attentamente come si sta svolgendo la pandemia di Covid-19″, ha dichiarato Don Walker di NAHBS, fondatore e presidente. “E ho continuato a essere in stretto contatto con un campione di espositori, sponsor, consulenti per fiere, personale e i nostri contatti presso il Convention Center di Dallas. Mentre il Texas è attualmente nella fase 3 del suo piano di” riapertura “, i casi Covid-19 a Dallas sono ancora in aumento. E sfortunatamente, il Governatore non ha fatto alcun piano per consentire la realizzazione di grandi eventi. Con NAHBS programmato per svolgersi in meno di tre mesi e sulla base di ciò che attualmente sappiamo e delle previsioni per l’estate, stiamo prendendo la difficile decisione di annullare NAHBS 2020 e concentrare i nostri sforzi sul 2021“.
“Sulla base dei numerosi espositori con cui ho parlato, nessuno vuole stare ancora in una grande folla, principalmente al chiuso, questa estate. Ho ricevuto un feedback simile dalla comunità ciclistica locale in TX. Sono certo che anche se tenessimo lo spettacolo questo agosto, la partecipazione sarebbe estremamente bassa, cosa che nessuno di noi vuole. Inoltre vi sono difficoltà nei viaggi internazionali e nazionali e le sfide di mettere in scena un’ evento di successo quest’estate sono insormontabili“.
Chicago, Illinois // 9-12 settembre 2021
Hartford, CT // 29 settembre – 3 ottobre 2021
Dallas, TX // 16-19 settembre 2021
Indianapolis, IN // (in attesa delle date)
NAHBS non è in grado di offrire rimborsi sugli spazi dello stand per lo spettacolo del 2020, Walker ha aggiunto, tuttavia, che i costi dsostenuti resteranno valiti fino al 2021 o al 2022 e offrirà ai partecipanti 2020 le migliori scelte per le sedi dello stand. Fornirà inoltre ulteriori disposizioni promozionali e di marketing prima / durante / dopo lo spettacolo del 2021 che sono generalmente riservate agli sponsor. “Lavoreremo diligentemente su offerte migliorate, maggiore presenza e nuovi eventi in loco per lo spettacolo del prossimo anno“, ha continuato Walker. “Nel frattempo, stiamo lavorando alla creazione di opportunità virtuali per il 2020, tra cui una serie YouTube per i produttori. La pandemia di Covid-19 ha avuto un impatto su ognuno di noi in modi che non avremmo mai potuto prevedere. Non vedo l’ora di lavorare per tornare più forte di prima”.
Commenti