In questo articolo si parla di:
salopette corta donna Gore Wear

Dare il meglio di sé per raggiungere gli obiettivi personali. È per questo che Gore Wear è sempre a fianco degli sportivi e delle sportive.

Dalla collaborazione con il team di cicliste professioniste GRL:PCK, partner Gore Wear da molti anni, nasce la Salopette corta+ C7 Gore donna Long Distance. Un prodotto resistente specifico per il target femminile.

Un prodotto “long distance” ad elevata resistenza

Realizzata in tessuto elasticizzato a quattro vie a trama fitta con un’elevata resistenza all’abrasione, questa salopette corta è ideale per trascorrere molte ore in sella, sia durante le corse in solitaria all’aperto che per gli allenamenti indoor sui rulli. Le bretelle sono morbide e non stringono. Il tessuto in maglia finissima presenta una finitura opaca, offre una sensazione piacevole sulla pelle e comfort, garantendo una buona tenuta, chilometro dopo chilometro. Con l’utilizzo un po’ più generoso di schiuma resistente alla pressione, il fondello “Expert Long Distance” offre maggiore comfort sulla bici, in varie posizioni: dall’assetto aerodinamico a quello più tipicamente endurance. Grazie alla tecnologia Gore Windstopper, questa salopette corta è altamente traspirante e antivento.

gore wear donna salopette

“Quando pedalo, devo essere completamente concentrata per dare il massimo e seguire il mio ritmo. Non devo perdere di vista le prestazioni o essere distratta dal dolore e dalla sensazione di fastidio provocati dalla sella. Questa salopette corta ha una vestibilità perfetta. Quando sono sulla bici, non ho ripensamenti, e detto da me è un complimento!”, ha affermato Julia Klaus, atleta Gore Wear e membro del team GRL:PCK.

gorewear.com