In questo articolo si parla di:

La passione e l’entusiasmo per lo sport sono il motore che guida l’azienda veneta in ogni sua creazione. Al pari degli atleti è sempre alla ricerca  della performance e del continuo superamento dei propri limiti. Così è avvenuto anche per la nuova Scarpa “Tokyo Gold”, per la cui realizzazione NW si è lasciata ispirare dall’eleganza, dal rigore e dall’armonia insiti nella cultura e nelle usanze giapponesi.

Tratti distintivi, questi, che hanno ispirato la matita dei designers e che hanno dato forma alla “Tokyo Gold”, la scarpa nella quale l’eleganza del nero accostato alla preziosità dell’oro sono sapientemente abbinati ai materiali innovativi e a dettagli tecnici che la rendono un pezzo esclusivo che intende celebrare tutti gli atleti che sognano di prendere parte all’appuntamento di Tokyo e a quelli che vi parteciperanno, coronando anni di sacrifici e di allenamenti estenuanti. Proprio a quest’ultimi, che si sono allenati assiduamente per preparare questo appuntamento e che invece dovranno attendere il 2021, Northwave vuole dedicare la nuova REevolution 2 con suola Morph Carbon – indice di rigidità 12.0 – sistema di chiusura a doppio rotore SLW2 con rilascio step-by-step e costruzione anatomica “wraparound” per minimizzare la perdita di energia.

Il colore all-black della tomaia è impreziosito dal logo NW sulla punta color oro così come la grafica della scarpa, gli esclusivi rotori del sistema SLW2 e la scritta Tokyo in giapponese sul tacco.
Tokio Gold non è solo una scarpa da ciclismo ma anche un nuovissimo kit composto da jersey, pantaloncino e calzino. Il podio e le tre medaglie hanno ispirato il motivo grafico che troviamo sul petto della Tokyo jersey e sul fondo gamba del Tokyo bibshort, mentre la scritta in giapponese sul fondomaglia, sulla schiena e sul fondogamba completano questa esclusiva collezione.

northwave.com