In questo articolo si parla di:
26 Giugno 2020

“La sfida della ripresa”, questo è il fulcro delle tematiche espresse durante il ciclo delle Tavole Rotonde del nostro gruppo editoriale, in questo nuovo appuntamento parleremo con i vertici di alcune tra le aziende leader del settore bike di:

Bike industry e distribuzione: numeri, strategie, prospettive.

Questa Tavola Rotonda fa parte di un ciclo di quattro appuntamenti per affrontare insieme l’emergenza Covid-19 e la ripartenza. Con l’aiuto di operatori del settore sport (aziende e retail) avremo la possibilità di dialogare insieme condividendo esperienze e raccogliendo domande, proposte e spunti di lavoro.

La terza tavola rotonda vedrà la partecipazione di alcuni brand di riferimento nella bike industry, con i quali affronteremo alcuni temi strategici per la distribuzione e il mercato italiano e internazionale. Facendo emergere problemi, difficoltà e possibili soluzioni.

Tra gli argomenti in programma: bonus mobilità, gestione consegne e magazzini, produzione e novità 2021, ruolo ed evoluzione dell’e-commerce diretto e indiretto, strategia distributiva, rapporto e iniziative speciali con i retailer, scenari e prospettive future.

PARTECIPANO

Claudio Masnata – Marketing Manager BIANCHI

Claudio Cannizzaro – Sales & Marketing Manager Italia GIANT

Walter De Luca – Sales Manager PINARELLO

Donatella Suardi – General Manager Italia SCOTT

Ermanno Leonardi – Managing Director Italia SPECIALIZED

Davide Brambilla – Managing Director Italia TREK

Modera: Benedetto Sironi, direttore editoriale Sport Press

Per informazioni e iscrizioni è sufficiente inviare una mail all’indirizzo mail:             redazione@sport-press.it