In questo articolo si parla di:
6 Luglio 2020

Shimano sta per chiudere la sua partnership con il distributore spagnolo, scegliendo di iniziare presto a gestire le richieste commerciali direttamente attraverso la Shimano Iberia di recente costituzione.

A partire dal 31 dicembre 2020, Shimano gestirà le proprie vendite, distribuzione e marketing per la Spagna tramite la nuova sede di Madrid, che ospiterà circa 50 dipendenti. L’attività di attrezzatura da pesca si avvierà prima della bici, andando a lavorare dal 1 ° luglio 2020. L’inizio dell’attività di ciclismo è previsto per il 1 ° gennaio 2021. Il presidente di Shimano Europa, Marc van Rooij dice: “Grazie sinceramente a Macario Llorente per il loro continuo supporto e tutti gli sforzi che hanno fatto per lo sviluppo del marchio Shimano in tutta la Spagna“. Il presidente di Macario, Miguel A. Llorente, ha dichiarato: “Sono molto orgoglioso del lavoro svolto dal team Macario per oltre 31 anni come distributore di Shimano. Faremo in modo che durante questa transizione venga mantenuto un buon servizio al mercato spagnolo“.

Eduardo Roldan, amministratore delegato di Shimano Iberia e Shimano Italia

Eduardo Roldan diventerà amministratore delegato di Shimano Iberia. Continua inoltre ad essere amministratore delegato di Shimano Italy Bicycle Components e Shimano Italy Fishing.

bike.shimano.com