Gli organizzatori di Sea Otter Classic hanno creato Sea Otter Play, con l’obiettivo di unire tutte le  Sea Otter globali e collegare i ciclisti di tutto il mondo con i marchi che avrebbero dovuto partecipare alle varie manifestazioni.

Sea Otter Classic 2020 è stato definitivamente cancellato dopo essere stato inizialmente rinviato a causa delle preoccupazioni relative al Covid-19 . “Sea Otter Classic riunisce l’intera industria ciclistica con la famiglia degli appassionati“, ha dichiarato Frank Yohannan, presidente e ceo. “In questi tempi difficili, volevamo fornire qualcosa che garantisse al nostro pubblico la possibilità di celebrare la bici e rimanere in contatto“.

Sea Otter Play è un’esperienza online coinvolgente che presenterà oltre 350 brand di ciclismo in un festival digitale. L’evento includerà sfide ciclistiche, attività per bambini, un’esposizione interattiva e un mercato gratuiti per il consumatore. I giochi basati su incentivi, incoraggeranno i partecipanti a interagire con i loro brand preferiti e competere per i premi. Sea Otter Play celebra il meglio di Sea Otter: Sea Otter Classic USA, Sea Otter Europe, Sea Otter Canada e Sea Otter Australia.

Claudia Wasko, vicepresidente e direttore generale di Bosch eBike Systems Americas, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di vedere quali nuove opportunità offrirà Sea Otter Play. Sarà il settimo anno di Bosch eBike Systems agli eventi Sea Otter“.

Le iscrizioni alla Sea Otter Play Cycling Challenges si apriranno il 14 agosto. Le sfide inizieranno il 1 ° settembre e dureranno fino al 20 settembre. Il Sea Otter Play Festival si terrà dal 17 al 20 settembre. Il festival sarà libero e pieno di opportunità di interagire con i marchi in tempo reale, assistere a un’esclusiva premiere cinematografica, giocare e vincere nuovi equipaggiamenti.

seaotterplay.com