In questo articolo si parla di:
15 Settembre 2020

La nota azienda di zaini per l’outdoor Osprey, produce molti modelli di backpack, alcuni espressamente studiati per l’uso bike, altri più generalmente indirizzati agli amanti dell’outdoor a tutto tondo.

E’ di questi giorni la notizia che Osprey è pronta a “invadere” l’Italia passando da uno store generalista, e non solo dai negozi specializzati di bici e outdoor. Osprey sceglie La Rinascente per proporre i prodotti e le sue nuove collezioni per i clienti che amano lo stile ispirato al lifestyle eoutdoor e quelli che fanno, del “travel” il loro mantra.

Osprey, è un brand nato nel 1974 in California, e sarà distribuito presso tutti i negozi La Rinascente a partire dal 14 settembre 2020. La Rinascente, “House of Brands” di riferimento per la città e per lo shopping esclusivo di altissimo livello, ha scelto quindi di avere Osprey tra i suoi brand. Un palcoscenico, quello di Rinascente, che non si limita ad essere il punto di riferimento per la moda di oggi ma che riesce a rappresentare le tendenze di domani, anche nei mondi dello sport e del lifestyle.

Siamo davvero orgogliosi di essere all’interno di una catena di negozi così esclusiva. Osprey ha un posizionamento del proprio brand molto alto in tutti i differenti segmenti dove è presente e la Rinascente rappresenta un ottimo palcoscenico per il mercato italianoafferma Tobias Baier, Distribution Sales Manager di Osprey.

ospreyeurope.com