In questo articolo si parla di:
19 Ottobre 2020

Si sta avvicinando l’inverno, e con lui riprendono le sessioni di allenamento indoor per chi non ne vuole sapere di smettere di pedalare. Una delle aziende specializzate in rulli altamente performanti, ovvero Magnetic Days, ha pensato a 5 proposte commerciali che vanno a soddisfare un ampio segmento di sportivi (team compresi) dal punto di vista del budget di spesa personale, specie in un momento economicamente delicato come quello che stiamo attraversando.

L’azienda tiene fede al proprio status di realtà, aperta e innovativa, e si impegna a creare sempre le migliori condizioni per tutti, perché ritiene che la qualità debba essere accessibile a chiunque, e un prezzo premium non deve essere un limite al raggiungimento di un sogno e del benessere personale. Per entrare nel mondo dell’allenamento indoor personalizzato 100% made in Tuscany, che vede, oltre ai rulli per bici Jarvis, anche l’applicazione della metodologia HTT per la personalizzazione scientifica dell’allenamento indoor. Non a caso, uno dei motti del brand toscano è “Stop Playing, Start Training!”, proprio ad indicare che la via intrapresa è quella che mira all’allenamento dell’atleta di ogni livello prestativo, con l’obiettivo di migliorare il suo rendimento e permettergli di godere al massimo delle uscite in outdoor.

“Oltre ad aver introdotto tre nuove colorazioni per esaltare ancora di più la nostra artigianalitàha spiegato il ceo MD Marco Sbragiabbiamo pensato anche a 5 proposte commerciali in grado di soddisfare davvero le esigenze di tutti. Riteniamo che la qualità debba essere accessibile a chiunque, e un prezzo sul mercato identificato come premium non può e non deve essere un limite al raggiungimento di un sogno e del benessere personale. Per questo, oltre all’acquisto diretto e a quello dilazionato a tasso 0, siamo gli unici sul mercato a proporre il noleggio a 3 o 6 mesi con eventuale riscatto dilazionato fino a 2 anni e sempre a interessi zero”.

“E se il prezzo del noleggio può essere un ostacolo per qualcuno, con la nuova formula Pay Per Use (PPU) siamo in grado di rispondere a quel segmento di pubblico dal budget limitato. PPU, infatti, è un contratto per erogazione servizi attraverso il quale forniamo i nostri rulli per bici Jarvis in comodato d’uso. I servizi sono rappresentati dagli allenamenti della metodologia HTT e il costo della rata varia in base alla scelta del cliente, partendo da un minimo di 50€ al mese iva compresa fino ad arrivare ad includere anche il servizio coaching. E al raggiungimento del prezzo del listino il Jarvis diventa di proprietà del cliente. Ma c’è di più, perché per le squadre o gruppi di atleti che vogliono allenarsi insieme (non più di 3 utenti) dividendo le spese e l’utilizzo del JARVIS, abbiamo studiato il servizio Team Training Service, un abbonamento a un servizio di coaching con allenamenti autogestiti erogabili a ciascun componente del team a partire da 26€ al mese IVA compresa e con il rullo JARVIS fornito in comodato d’uso gratuito”.