In questo articolo si parla di:

In Cina sembrano essere per lo più tornati alla normalità pre-Covid, ne è una prova che si è regolarmente svolto quello che oramai è diventato un appuntamento fisso annuale per Bafang, il noto produttore di drive unit per eBike. Oltre 350 ospiti infatti, hanno preso parte alla quinta kermesse tecnologica annuale di Bafang a Suzhou, in Cina, dal 12 al 13 novembre. Quest’anno, l’attenzione si è concentrata sulla definizione di standard per le eBike e sull’introduzione di nuovi prodotti e innovazioni. L’evento annuale mira a fornire una piattaforma per discussioni congiunte sulle tendenze di sviluppo del settore, la condivisione e lo scambio di informazioni sui cambiamenti dello standard Pedelec (questione di cui abbiamo recentemente parlato anche sulle nostre pagine) e le differenze di mercato in vari paesi e regioni in tutto il mondo, e per aiutare più professionisti del settore a comprendere e entrare rapidamente nel mercati Pedelec cinesi e globali.

Con oltre 350 ospiti di oltre 150 brand, OEM, associazioni di settore e agenzie di certificazione invitati a partecipare, si è raggiunto il numero più alto nella storia dell’evento. Guo Wenyu, vice presidente e segretario generale della China Bicycle Association, ha tenuto un discorso di benvenuto a nome dell’associazione. Parlando anche all’evento, Wang Qinghua, presidente e direttore generale di Bafang, ha dichiarato: “Bafang continuerà ad aumentare gli investimenti in ricerca e sviluppo. L’azienda non solo tenterà di espandersi nei mercati esteri e di rafforzare la propria immagine di marchio internazionale, ma risponderà anche alla chiamata della Cina di migliorare la circolazione interna, fornendo prodotti migliori per migliorare la qualità della vita delle persone“.

Il personale di Bafang ha tenuto diverse sessioni, dimostrando le soluzioni di sistema e nuovi prodotti e presentando una gamma di servizi e vantaggi Bafang. Sono state introdotte le strutture per lo shopping one-stop di Bafang e sono state fornite informazioni sulle molteplici opzioni disponibili per i nuovi accordi di progettazione dei prodotti dei clienti nazionali e globali per il 2021. Il secondo giorno l’evento ha incluso una visita alla sede di Bafang, con un tour della fabbrica, l’opportunità di provare un veicolo dotato di un sistema Bafang e opportunità di networking aziendale.