In questo articolo si parla di:
16 Dicembre 2020

Bosch eBike Systems ottiene il “CES2021 Innovation Award” nella categoria “Vehicle Intelligence & Transportation”, grazie al ciclocomputer all-in-one Nyon.

Il premio è stato assegnato dalla Consumer Technology Association (CTA) che ogni anno presenta il CES Innovation Awards per le innovazioni pionieristiche nella tecnologia e nel design dei prodotti di consumo.

La giuria è composta, oltre che da sviluppatori, anche da esperti del settore e rappresentanti dei media chiamati a valutare l’attrattiva per i consumatori, l’estetica, la qualità, il design e la funzionalità.

“Le soluzioni digitali come il ciclocomputer Nyon estendono il divertimento di guida delle eBike e ridefiniscono la mobilità, perché portano le persone a destinazione in modo flessibile, senza stress e sicuro” spiega Claus Fleischer, ceo di Bosch eBike Systems. “Il CES 2021 Innovation Award riconosce i nostri sforzi nel promuovere ulteriormente questa visione della mobilità attraverso le nostre soluzioni Connected Biking“.

Il computer di bordo Nyon all-in-one offre navigazione, fitness tracking, funzione di blocco digitale, informazioni sull’autonomia basate sulla topografia e connette il ciclista in rete tramite Bluetooth e WiFi.

Nyon si connette all’app eBike Connect tramite lo smartphone e scambia dati su percorsi e attività. L‘eBiker può comandare il ciclocomputer in modo semplice e intuitivo tramite il display touch o l’unità di controllo separata. Nyon è disponibile sul mercato da ottobre 2020.

Grazie a Nyon, l’eBiker è collegato al mondo digitale e può accedere a funzioni come la navigazione e il fitness tracking.

bosch-ebike.com/it/