FSA presenta il nuovo sistema di passaggio cavi per bici da strada, bici aero e mtb. Questo sistema il cui brevetto è stato depositato, è esclusivo di FSA e Vision, ed è una combinazione delle conoscenze di FSA nella progettazione dei cockpit bike, con l’esperienza nell’aerodinamica e nello sviluppo del design.

Il risultato è un prodotto pulito, elegante e funzionale che permette l’integrazione di cavi nei telai. Il nuovo sistema è disponibile in varie verisioni, per OEM e l’aftermarket.

ACR System

Il sistema ACR è completamente integrato e aerodinamico, una soluzione OEM che permette il passaggio dei cavi internamente nei manubri di alta gamma FSA e Vision. Questo innovativo brevetto è la combinazione delle conoscenze di FSA nella progettazione di serie sterzo e cockpit aerodinamici. Il risultato è un prodotto finito pulito, integrato e di design che i brand possono utilizzare nella progettazione delle loro bici più performanti. Alcune tra le più rinomate case produttrici di bici da corsa si avvalgono di questa tecnologia come: DeRosa, Bianchi, TITICI, BH…

ICR System

Questo sistema permette il passaggio di cinque cavi e tubi interni, creando una soluzione di cavi integrati per varie tipologie di bici e per i progettisti dei vari brand, che possono integrare questo progetto nei loro telai. FSA combina le proprie conoscenze nella costruzione di manubri e serie sterzo. Un prodotto studiato per l’OEM che necessita di un telaio specificamente progettato.

SMR System

Progettato attorno a una versatile combinazione di stem e serie sterzo che consente una grande varietà di instradamento dei cavi integrati. Il sistema SMR fornisce una soluzione “plug-in” compatibile con tutti i tipi di telaio e di cambio, anche elettronico. Una soluzione versatile per l’integrazione completa o un sistema semi-integrato e coperto da una cover dal design elegante e aerodinamico. SMR System di FSA permette inoltre di poter scegliere tra diversi tipi di manubrio.

SCR System

Passaggio cavi semi-integrato per bici da strada e fuoristrada. Permette un percorso dei cavi per il cambio elettronico pulito attraverso il manubrio e lo stem. Adatto a ogni tipo di telaio.


SRS System

La soluzione economica di FSA per l’instradamento dei cavi adatto a qualsiasi telaio con sterzo da 1,5 pollici (superiore e inferiore), offrendo i vantaggi del passaggio integrato dei cavi anche a bici con fasce di prezzo più basse.

visiontechusa.com

fullspeedahead.com